martedì, Luglio 16, 2024
More

    “TXTTXPPXST” il singolo di OYOSHE che anticipa il nuovo album

    Share

    È uscito in queste ore, sotto etichetta Magma Music/Time 2 Rap, il nuovo singolo di OYOSHE, intitolato “TXTTXPPXST”. Il brano anticipa il suo imminente album “A.M.E.N.” e rappresenta un passo significativo nella sua carriera musicale.

    OYOSHE, rapper originario di Fuorigrotta con una vasta esperienza sia in studio che sul palco, torna sotto i riflettori con questa nuova pubblicazione. Il brano, interamente prodotto dall’artista stesso insieme ad Alex Silvestri, è stato registrato presso il 4 Raw City Sound Studio di Napoli.

    “TXTTXPPXST” si distingue per il suo testo deliberatamente provocatorio, ricco di frasi incisive che riflettono, con un tocco di sarcasmo, la prospettiva attuale di OYOSHE sulla vita: “Prima erano tutte guai, mo pare tutt appost’’. Il sound moderno del brano è una fusione di elementi provenienti dal rap old school e dall’elettronica, coinvolgendo l’ascoltatore in repentini cambi di ritmo, mentre il rapper espone la sua visione del mondo, spesso celata dietro un velo di sarcasmo: ‘’ma in Italia ‘e ‘a fa sul ‘e strun**at p’essere apprezzato’’.

    Questo anticipa l’atmosfera distintiva che permea l’atteso album “A.M.E.N.”, il secondo lavoro in studio dell’artista dopo un percorso musicale arricchito da numerose collaborazioni, partecipazioni e mixtape con artisti sia nazionali che internazionali. In “A.M.E.N.”, sono previste altre importanti collaborazioni e featuring che promettono di rendere l’album ancora più eclettico e coinvolgente per gli appassionati della musica di OYOSHE.

    Credit Ph by @quuuiiieeedooo

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...