lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Sexxy Red: il nuovo volto ribelle del rap femminile pubblica “No Panties”

    Share

    È uscito “No Panties” il nuovo singolo di Sexxy Red, nuovo estratto da “Rap Sh!t S2: The Mixtape” disponibile sulle maggiori piattaforme digitali.

    L’universo della musica rap è un vasto panorama popolato da artisti che spaziano dal mainstream all’underground, ognuno con la propria unicità e stile distintivo. Tra questi si fa spazio Sexxy Red, artista di St. Louis, Missouri, che sta guadagnando notorietà con la sua impronta provocante e senza filtri.

    Mentre nomi noti come Nicki Minaj, SZA e Doja Cat continuano a dominare la scena femminile del rap, Sexyy Red sta emergendo come un’artista che non deve essere sottovalutata. Il suo stile schietto e la sua attitudine senza scuse potrebbero non essere per tutti, ma è indiscutibilmente in grado di creare un impatto. Nonostante non abbia ancora numeri di streaming e una fanbase paragonabili a quelle delle sue colleghe, Sexyy Red sta compiendo passi da gigante verso la celebrità.

    La sua collaborazione con alcuni dei nomi più influenti dell’industria, tra cui Nicki Minaj, Lil Durk, Tay Keith, Juicy J, 21 Savage e Young Nudy, è un segno tangibile del suo talento e dell’impatto che sta avendo. Persino artisti del calibro di Drake e Tyler, The Creator, stanno riconoscendo la sua presenza nel panorama musicale attuale.

    Il suo ultimo singolo, “No Panties”, si pone come trampolino di lancio per la prossima mixtape legata alla serie televisiva Rap Sh!t di HBO Max. La serie, giunta alla seconda stagione, è una commedia che racconta la storia di un gruppo di amiche che si riuniscono per formare un gruppo rap interamente femminile a Miami. L’atteso mixtape, intitolato “Rap Sh!t S2: The Mixtape”, vedrà la luce su tutte le principali piattaforme di streaming il 3 novembre, come riportato da Uproxx.

    Con “No Panties”, Sexyy Red continua a definire un percorso artistico audace e provocatorio, dimostrando di possedere l’energia e la grinta per affermarsi nella scena dell’hip-hop. Con la sua autenticità e la sua determinazione, questa giovane artista si prefigge di lasciare un’impronta indelebile nel mondo della musica.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...