martedì, Luglio 16, 2024
More

    “Padrino” è il nuovo singolo di SIDE BABY

    Share

    Dalla prolificità artistica di SIDE BABY, si alza il sipario su “PADRINO”, l’ultimo singolo del rapper romano, disponibile su tutte le piattaforme grazie a Warner Music Italy. Dopo due anni dal rilascio dell’album “IL RITORNO DEL VERO”, l’artista inaugura una nuova fase, sia a livello personale che artistico.

    Il rapper ha giocato un ruolo cruciale nella rivoluzione del rap nazionale nel 2016, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di numerosi giovani artisti. Il suo nome è inciso a lettere cubitali nella storia dell’urban, tracciando un percorso che abbraccia il passato e illumina il presente.

    “PADRINO” è un’ode alla sua essenza, prodotta magistralmente da Close Listen, Youngotti e DamzTheProducer. Il brano cattura l’essenza autentica di SIDE BABY, un vero e proprio manifesto della sua attitudine, del suo legame con il rap e dei suoi suoni distintivi. L’artista si erge come il padrino di uno stile iconico che ha conquistato il cuore degli appassionati, ed è cresciuto in un universo trap che l’ha plasmato e nutrito.

    Su una base sonora cupa e incisiva, le barre di SIDE BABY dimostrano la sua maestria nel dipingere immagini mentali di impatto. “PADRINO” è solo il primo passo in questa nuova fase artistica, lasciando presagire un futuro entusiasmante e ricco di sorprese.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...