mercoledì, Luglio 24, 2024
More

    LOGIC torna con “Inglorius Basterd”, il mixtape gratuito

    Share

    Logic ritorna sulle scene musicali con un dono per i suoi fan, un mixtape gratuito intitolato “Inglorious Basterd”. Dopo dieci anni, Logic ha deciso di condividere gratuitamente questa raccolta di brani, dimostrando ancora una volta la sua passione e dedizione per la musica.

    Nel corso degli anni, Logic ha dimostrato la sua abilità sia come artista che come produttore, presentando brani che spaziano tra generi e stili. Il progetto è stato annunciato con grande entusiasmo il 16 agosto attraverso un post su Instagram, dove il rapper ha condiviso l’artwork e l’intro del mixtape intitolata “Still Pushin”, reinterpretazione del classico “Kick Push” di Lupe Fiasco.

    “Inglorious Basterd” è un progetto ricco di demo e brani inediti, che Logic regala ai suoi fan. Non c’è un tema o una trama che si snoda attraverso l’album, ma è affascinante avere a disposizione una vasta collezione di tracce casuali per osservare il suo processo creativo. Logic non si limita a campionare solo la canzone di Lupe, ma attinge da molte altre canzoni classiche come “Started From the Bottom” di Drake, “Backseat Freestyle” di Kendrick Lamar, “Wolves” di Kanye West, “Hustlin'” di Rick Ross e molte altre ancora.

    Il mixtape arriva a poco piu di sei mesi di distanza da “College Park”, rilasciato in modo indipendente lo scorso febbraio dopo la separazione da Def Jam Recordings. Lì, Logic ha dimostrato di poter attrarre grandi nomi dell’industria musicale come RZA, Joey Badass, Bun B, e molti altri, confermando la sua posizione di rilievo nell’hip hop contemporaneo.

    Logic ha dimostrato ancora una volta la sua dedizione ai fan, condividendo il suo nuovo mixtape “Inglorious Basterd” gratuitamente su Bandcamp e Discord. È chiaro che la sua passione per la musica è inossidabile, e il suo desiderio di connettersi con il pubblico è palpabile. Be, non ci rimane che augurarvi buon ascolto!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...