lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Loge: “Hateful Eight” è la posse track che anticipa il nuovo album

    Share

    Nella scena dell’hip hop italiano, spesso la sottolineatura dell’essenza più pura di questo genere musicale si perde in mezzo ai riflettori dell’industria. Tuttavia, c’è un’artista che, con il suo nuovo singolo “Hateful Eight”, ci ricorda l’importanza di quei ritmi autentici e di quegli accordi incisivi che originariamente hanno definito l’hip hop. Parliamo di Loge, il talentuoso rapper nato a Viareggio nel 1994, che con questo brano anticipa il suo imminente album intitolato “Misteria”.

    “Hateful Eight” è una vera e propria posse track, un’ode all’hip hop puro, dove otto voci si fondono su un classico beat boom bap . Loge condivide il la Logescena con talentuosi rapper come Lanz Khan, Sarso, Jangy Leeon, Lethal V, Bruno Bug, Drimer, Giovane Feddini e il maestro delle consolle Dj MS, creando un mix irresistibile di stili e personalità.

    Prodotto da Dj MS, il brano è un inno all’hip hop autentico, un richiamo alle radici di un genere che ha il potere di unire, coinvolgere e appassionare. Ogni rapper che si esibisce in questa traccia porta con sé la propria essenza, ma tutti sono accomunati dalla passione e dal rispetto per la musica rap. Ed è proprio questo rispetto per l’arte che traspare in ogni battuta, in ogni verso di “Hateful Eight”.

    Il titolo del brano richiama l’omonimo film di Quentin Tarantino, evidenziando il parallelo con i 8 rapper che si alternano sulla medesima traccia, regalando al pubblico un’esperienza coinvolgente e avvincente.

    “Hateful Eight” è disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali per Gold Leaves Academy. Puoi ascoltarlo anche nella nostra playlist su Spotify “Rap Italiano: ultime uscite.”

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...