martedì, Luglio 16, 2024
More

    L’incontro tra due generazioni: “Luxury Life” il nuovo singolo di Busta Rhymes e Coi Leray

    Share

    Il mondo dell’hip-hop ha sempre avuto una debole per le leggende, e quando parliamo di leggende, il nome di Busta Rhymes risuona con un peso incommensurabile. Con una carriera che attraversa decenni, Busta ha sfornato album e brani memorabili che hanno inciso un segno indelebile nella storia del genere. E se c’è una cosa che è indiscutibile, è la sua maestria nelle parole, un vero e proprio artigiano del linguaggio rap. Il suo status nel game è ormai incrollabile; può fare praticamente ciò che vuole e collaborare con chiunque desideri. Che tu sia giovane o vecchio, Busta Rhymes ha il potere di attrarre artisti di diverse generazioni.

    La scorsa settimana, l’MC ha sorpreso tutti annunciando una nuova collaborazione con una delle giovani promesse del rap, Coi Leray. Mentre Leray offre un tipo di rap molto diverso da quello di Busta, il maestro ha mostrato una fiducia incondizionata affidandole la sua nuova gemma “Luxury Life”, un brano intriso di funk che si avvale di un campionamento di Jay-Z. Il video musicale di questo nuovo singolo è un vero e proprio omaggio a Bonnie and Clyde, un tema che si fonde perfettamente con il brano.

    In questa traccia frizzante, i due artisti si scambiano versi in maniera fluida. Da lì, ognuno di loro offre il proprio contributo con versi che si intrecciano con armonia. Coi Leray dimostra un’abilità nella rima che potrebbe sorprendere alcuni, mentre Busta Rhymes sfodera la sua inconfondibile voce che continua a incantare il pubblico.

    Chi, secondo voi, ha sfoderato il verso migliore? Condividete le vostre opinioni sulla nostra pagina di instagram @hiphopstarztour. E restate sintonizzati su Hiphopstarztour.com per tutte le ultime notizie e aggiornamenti dal mondo della musica. Continueremo a portarvi le uscite più rilevanti dei più grandi artisti del mondo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...