Kevin Mopao, giovane artista Classe 1994, ritorna dopo un periodo di silenzio con il suo nuovo singolo intitolato “Big Nyama”, rilasciato oggi, venerdì 22 settembre, su tutte le piattaforme digitali. Un’attesa che si conclude con un brano 100% street e 100% rap schietto, che porta l’ascoltatore in un mondo di storie e racconti personali intricati.
Kevin Mopao emerge come una delle nuove voci più autentiche della scena rap italiana, portando dalla sua Padova narrativa cruda e riflessioni amare. Il suo è il punto di vista di chi ha toccato il fondo ma che, con tenacia, si rifiuta di arrendersi. “Big Nyama” è un brano che getta l’ascoltatore in una realtà fatta di criminalità, sostanze e povertà, su una produzione dalle tinte oscure e trappole, firmata da Brige.
In questo brano, Kevin Mopao si apre senza riserve, raccontando la sua storia e i momenti difficili che ha attraversato sin dall’infanzia. È un viaggio attraverso le sue esperienze, segnate da situazioni estreme che hanno plasmato la sua vita e la sua arte. “Il pezzo racconta certe situazioni che ho dovuto affrontare sin da bambino”, spiega Kevin Mopao. “Tutte le cose che ho fatto sono state dettate da situazioni che ho visto e intravisto da piccolo, come quando sono finito in situazioni particolari e arrivato a fare determinate cose frequentando le persone del bar etnico dove era solito andare mio padre. Prima molte cose per me erano un mondo sconosciuto. Come mia madre che faceva Parigi-Padova per venirmi a trovare in carcere.”
L’immaginario che Kevin Mopao dipinge con le sue parole è crudo e autentico, un riflesso di una realtà spesso misconosciuta. Il singolo ha già ricevuto l’approvazione di artisti affermati come The Night Skinny, Tony Boy e Nerissima Serpe, confermando l’autenticità di Kevin Mopao.
“Big Nyama” è un passo determinato e audace per Kevin Mopao, pronto a farsi strada nella scena musicale. Il singolo è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.