lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Il Marrageddon Festival sarà trasmesso in streaming in esclusiva su Twitch da Amazon Music

    Share

    Marracash ha ideato un festival senza eguali: il Marrageddon. Un’esperienza che promette di scuotere le fondamenta della scena urban nazionale. Il festival, già sold out a Milano con oltre 84.000 fan accorsi, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale Twitch di Amazon Music Italia il 23 settembre da Milano e 30 settembre 2023 da Napoli. Amazon Music Live, la vetrina virtuale per gli appassionati di musica, aprirà le porte a questo evento senza precedenti.

    Il Festival in Streaming su Twitch

    Marrageddon sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale Twitch di Amazon Music Italia il 23 e il 30 settembre 2023. Amazon Music Live offre ai fan l’opportunità di assistere a un evento senza precedenti nel panorama musicale italiano, comodamente da casa propria.

    Entrambe le date vedranno lo streaming iniziare alle ore 16.10, e saranno presentate da due host d’eccezione: Homyatol e Panetty. Questi due streamer, direttamente dal backstage del festival, condivideranno spoiler esclusivi e interviste con gli artisti. La diretta di tutti i set degli artisti che si esibiranno sul palco di Marrageddon partirà alle ore 16.40 e sarà disponibile gratuitamente per tutti i fan sul canale Twitch di Amazon Music Italia.

    Marrageddon: Il Festival Rap dell’Anno

    Marrageddon è senza dubbio il festival rap più atteso dell’anno. Ideato e diretto da Marracash, questo evento si preannuncia esplosivo, grazie alle performance di alcuni dei più grandi nomi del rap italiano, tra cui Gué, Salmo, Lazza, Fabri Fibra, Geolier, Ernia, Shiva, Madame, Paky, Nayt, Anna, MILES e Kid Yugi. Inoltre, potremo assistere a uno speciale live set dello stesso Marracash.

    Questo evento, prodotto da Friends & Partners, celebra il percorso che il rap ha compiuto negli anni in Italia, rappresentando un momento unico e irripetibile.

    Grazie ad Amazon Music, i fan e gli amanti della musica potranno vivere le due date del Festival come se fossero nel parterre dello spettacolo. L’atmosfera e l’energia di Marrageddon saranno a portata di clic, e potrai goderti ogni attimo di questo evento epico.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...