lunedì, Luglio 22, 2024
More

    FRE: “Nessuna emozione” il nuovo singolo con Young Signorino

    Share

    Da oggi, venerdì 8 settembre, è disponibile in radio e in digitale “NESSUNA EMOZIONE”, il nuovo brano del rapper milanese FRE in collaborazione con YOUNG SIGNORINO, distribuito da The Orchard.

    FRE, noto per la sua versatilità e la sua abilità nell’incanalare le emozioni attraverso le parole, si apre al mondo con un’introspezione toccante. Il testo di “Nessuna Emozione” rivela un lato vulnerabile del rapper milanese, una dimensione dell’anima che spesso rimane nascosta dietro la maschera dell’artista. Con versi come “Fuori c’è il sole, ma non provo nessuna emozione,” FRE getta una luce su quei momenti bui in cui il vuoto sembra pervadere ogni fibra dell’essere.

    L’artista condivide: “In certi momenti della mia vita, ho sperimentato una sorta di vuoto interiore, quasi come se fossi privo di anima. Tuttavia, ho imparato che talvolta è necessario toccare il fondo per ritrovare l’energia e la passione per fare cose straordinarie. In realtà, spesso provo più emozioni in una giornata di pioggia che in un sereno giorno di sole.”

    FRE trasforma il suo dolore in arte, trasmettendo un messaggio universale di speranza attraverso la musica. Il suo testo è un richiamo a tutti coloro che hanno conosciuto il vuoto interiore, invitandoli a cercare la luce anche nei momenti più oscuri.

    Nel brano “Nessuna Emozione,” l’intervento di Young Signorino aggiunge un ulteriore strato di profondità e intensità alle liriche. Il trapper si svela in una lotta personale con l’emozionalità e la ricerca disperata di sollievo, seppur temporaneo, dal peso delle emozioni. La sua voce si fonde armoniosamente con quella di FRE, creando un connubio musicale che parla direttamente all’anima.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...