martedì, Luglio 16, 2024
More

    Dj Fastcut & Dead Poets tornano con “Rockterdam Cypher”

    Share

    Fuori ora “Rockterdam Cypher” il nuovo brano di Dj Fastcut feat. Sgravo, Sace, Funky Nano e Wiser Keegan.

    Se c’è qualcosa che ci ha insegnato l’hip-hop nel corso degli anni, è che questo genere musicale non ha confini e non teme di esplorare nuove terre sonore. Ed è proprio questa la filosofia che guida Dj Fastcut & Dead Poets nel loro ultimo progetto musicale, “Rockterdam Cypher”. Il brano è ora disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali, insieme al video ufficiale su YouTube.

    Dopo aver infiammato Tenerife e Bologna con i loro cypher, Dj Fastcut & Dead Poets hanno portato il loro show in Olanda per il terzo appuntamento del 2023. Il palco dell’Aknaton ad Amsterdam è stato trasformato in un calderone di energia musicale, dove il produttore romano e i membri della setta dei poeti estinti hanno dato vita a un cypher che sfida le convenzioni musicali, fondendo elementi rock con l’essenza pura dell’hip-hop.

    Le parole affilate e le rime incisive di Wiser Keegan, Sgravo, Funky Nano e Sace, affiancate dagli scratch di Fastcut, hanno incendiato il palco, dimostrando ancora una volta perché questa formazione è così ammirata in Italia e oltre. Il pubblico è stato trascinato in un turbine di suoni ed emozioni, mentre le influenze rock, tra cui un omaggio ai mitici Limp Bizkit con “Rollin”, si fondevano organicamente con il cuore dell’hip-hop.

    “Rockterdam Cypher” è stato realizzato grazie al supporto di World Strain Tenerife e di KMLmuzik, dimostrando ancora una volta che la musica è un linguaggio universale che supera le barriere geografiche.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...