sabato, Giugno 22, 2024
More

    DIDDY torna dopo 17 anni e riunisce i big della musica nel suo “The Love Album: Off The Grid”

    Share

    Da decenni, Diddy aka Puff Daddy è stato una delle leggende indiscusse del mondo dell’hip-hop e della musica in generale. La sua carriera è stata un’autentica epopea, caratterizzata da successi, scoperte di talenti e un’eredità che continua a crescere. E ora, il magnate della musica hip-hop ha consegnato ai suoi fan l’opera tanto attesa: ‘The Love Album: Off The Grid’.

    Il progetto, di cui avevamo anticipato l’arrivo, è un’esplosione di creatività con ben 23 tracce, ognuna delle quali sfoggia la firma di alcuni tra i più grandi artisti del pianeta. Nella tracklist, spiccano nomi del calibro di The Weeknd, French Montana, 21 Savage, Summer Walker, Swae Lee, Teyana Taylor, Jeremih, Busta Rhymes, Justin Bieber, John Legend, Mary J Blige, Baby Face e molti altri. Questo elenco di superstar musicali è un omaggio alla straordinaria influenza di Diddy nell’industria musicale.

    Il singolo “Another One of Me”, accompagnato da un videoclip coinvolgente con The Weeknd, 21 Savage e French Montana, è un vero e proprio apice dell’album. Con un incipit che omaggia la leggendaria drum solo di Phil Collins in “In The Air Tonight”, la canzone sfoggia versi potenti e un’intesa incredibile tra Diddy, French Montana e 21 Savage.

    Ma le celebrazioni non finiscono qui. Apple Music Live presenta “The Love Radio” Takeover, un evento straordinario che celebra ben 30 anni di musica di Diddy nella vibrante New York City. stasera 15 settembre alle 20:00, unisciti a questa celebrazione musicale unica, in compagnia di grandi nomi come Mary J Blige, Stevie J, Dirty Money, Teyana Taylor, Jozzy, Stacy Barthe, Swae Lee, The-Dream, DJ Khaled, Yung Miami, Busta Rhymes, Sexxy Red e Druski.

    Il leggendario Diddy aka Love sarà il protagonista di questo evento esclusivo, condotto da Ebro Darden e Nadeska Alexis. Un’opportunità per immergersi nella sua eredità musicale, esplorare il suo nuovo album e cogliere un’istantanea di ciò che la musica rappresenta per lui.

    Clicca qui per sintonizzarti su Apple Music o segui l’evento su Instagram di Diddy il 15 settembre 2023 alle 20:00. Unisciti a noi nell’entusiasmante viaggio musicale di Diddy e scopri i segreti dietro “The Love Album: Off The Grid”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...