martedì, Giugno 25, 2024
More

    Carlo Corallo e Dutch Nazari insieme nel nuovo singolo “Un medico mi ha fatto ammalare”

    Share

    A distanza di poco più di un anno dal suo ultimo album, CARLO CORALLO, fa il suo ritorno sulla scena musicale con il lancio del suo nuovo singolo, intitolato “Un medico mi ha fatto ammalare.” Questa emozionante traccia è ora disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e presenta una collaborazione speciale con Dutch Nazari.

    Il brano, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, è un viaggio emozionale attraverso le sfumature complesse dell’amore. Con una melodia raffinata e versi ricchi di significato, Corallo ci guida attraverso il dolore di una storia d’amore che si è conclusa. Questa canzone è uno specchio di emozioni intense che si sono affievolite lentamente nel tempo, portando il protagonista a esorcizzare il suo dolore attraverso le parole.

    “L’amore è ancora il più grande controsenso della mia vita perché ho imparato a parlarne, ma non l’ho mai saputo gestire, come un prete che conosce ogni passo della Bibbia, ma non ha nessuna certezza circa l’esistenza di Dio – racconta l’artista – Il brano parla di relazioni, di professioni e ha più gradi di interpretazione, tra cui uno rivolto solo a chi mi conosce personalmente. Perché questo brano, come mai prima d’ora, parla di me.”

    La collaborazione speciale con Dutch Nazari sottolinea l’attenzione che Corallo ha guadagnato nella scena indie e hip-hop italiana. Questo artista talentuoso ha già lavorato con una serie di musicisti di alto calibro, tra cui Murubutu, Anastasio, Funk Shui Project, Mattak e Roy Paci.

    Ma la carriera di Corallo va ben oltre la musica. A maggio di quest’anno, l’artista è stato onorato da una creazione artistica del celebre Maurizio Cattelan, basata su un saggio scritto da Corallo per il “Manifesto del Cambiamento”. Questo progetto, edito da Treccani, mira a creare un dialogo stimolante tra i giovani e i maestri dell’arte contemporanea.

    Quindi, preparatevi a immergervi in questa nuova canzone, perché Carlo Corallo è pronto a portarvi in un viaggio attraverso il cuore dell’amore e delle emozioni umane con la sua musica straordinaria.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...