lunedì, Dicembre 11, 2023
More

    CAPO PLAZA incarna Freddy Krueger nel nuovo freestyle

    Share

    Capo Plaza ritorna in grande stile con il “Freddy Krueger Freestyle”. Questo brano è solo il primo di una serie di freestyle che aprono le porte a un nuovo e avvincente percorso musicale. Il nuovo brano è disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali.

    Questo nuovo progetto di Capo Plaza richiama alla mente la sequenza di singoli “Allenamento”, lanciata tra il 2017 e il 2020, che ha conferito a Plaza un ruolo di spicco nella scena urban italiana. Ora, con “Freddy Krueger Freestyle”, l’artista annuncia una nuova fase della sua carriera, accompagnata da un video crudo e diretto, disponibile su Instagram e in versione integrale su YouTube.

    “Zittisco a uno a uno sti rapper, Tutti in un buco, Incubo Freddy Krueger”

    Il video è un’esperienza viscerale, con numerosi piani sequenza che ci immergono nell’essenza stessa di questo nuovo capitolo artistico di Plaza. Il rapper metaforicamente si confronta con i suoi colleghi, affermando di zittirli uno ad uno, evocando l’incubo di Freddy Krueger, il celebre “mostro dei sogni” della saga di film horror “Nightmare”.

    Questo singolo segna il ritorno di Capo Plaza dopo il successo estivo ottenuto con la collaborazione con AVA e ANNA nel singolo “VETRI NERI”, brano certificato 3 volte Platino e diventato la canzone più ascoltata su Spotify durante la bella stagione. Nel corso dell’anno precedente, Capo Plaza ha fatto parlare di sé con l’uscita dell’acclamato “Hustle Mixtape”, certificato Platino e presente in classifica FIMI/Gfk per ben 68 settimane. Inoltre, il suo secondo album in studio, “Plaza”, pubblicato nel 2021, è stato certificato Doppio Platino.

    Con “Freddy Krueger Freestyle”, Capo Plaza dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica e la sua indiscussa presenza nel scena musicale italiana.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...