Fuori ora “Cadillac”, il fresco singolo frutto della collaborazione tra Boro e ARTIE 5ive. Il brano, prodotto con maestria da Andry The Hitmaker, offre un’accattivante fusione di due mondi musicali, combinando l’inconfondibile stile latin di Boro con l’attitudine urban di ARTIE 5ive.
Dopo una serie di successi travolgenti come “Lento” e “Nena”, che hanno conquistato le classifiche e accumulato milioni di streaming e visualizzazioni su YouTube, Boro si consacra ulteriormente con “Cadillac”. Questo nuovo capitolo musicale si inscrive nel solco di un percorso artistico coronato da 8 dischi di platino e 1 disco d’oro, a conferma di un talento in continua espansione.
“Con Cadillac mostro un lato di me che non era mai stato svelato. È come un’istantanea di un viaggio a bordo di una Cadillac, condiviso con amici. Attraverso questa canzone, catturo come in un film le immagini che scorrono lungo la strada. Ho voluto coinvolgere Artie per la sua amicizia e la stima artistica che ci lega da anni. Le sonorità del brano abbracciano il trap, un punto d’incontro perfetto tra i nostri stili,” ha svelato Boro.
Non solo un cambiamento di sonorità, ma anche di identità. Boro sceglie di abbracciare una nuova fase artistica, rinunciando simbolicamente a una parte del suo nome d’arte: da BORO BORO a BORO. Un gesto simbolico che sottolinea la sua maturità artistica e la sua volontà di esplorare nuovi orizzonti sonori.