giovedì, Luglio 25, 2024
More

    “Pugni nello stomaco” è il nuovo singolo di ETT

    Share

    Fuori ora il nuovo singolo di ETT, intitolato “Pugni nello stomaco”, disponibile da oggi 25 agosto su tutte le principali piattaforme streaming per Island Records.

    Foto di Claudia Campoli

    Un’armonia dream pop con pennellate di hyper pop si dipinge nella melodia di questo brano, come un paesaggio onirico che si manifesta improvviso. La canzone è come uno sfogo artistico, un viaggio nell’animo umano in bilico tra il dolore metaforico di una relazione andata storta e la forza di una rivincita interiore.

    La mente dietro questo singolo, Gaya Anna Misrachi, in collaborazione con Silvia Tofani, ha plasmato un testo diretto, che affronta le emozioni senza fronzoli. La produzione di “Pugni nello Stomaco” è stata affidata a Simone Sacchi, con il mixaggio e il mastering affidati alle abili cure di Simone Privitera.

    ETT è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca, improntato sul genere dream pop: l’artista oltre ad esporre il suo mondo in musica si racconta attraverso i suoi dipinti e artwork, rendendo il tutto più interpretabile e coinvolgente per coloro che l’ascoltano. La direzione musicale attualmente è seguita dall’artista, affiancata dai produttori DNoise del progetto IRBIS37 e SeeMa

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...