lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Kepa: il giovane talento partenopeo pubblica “Naples Girl”

    Share

    È uscito il nuovo singolo di Kepa, “Naples Girl,” disponibile per Sony Music e Flexin a partire da oggi, 4 agosto 2023. Il giovane talento napoletano, classe 99, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nell’afferrare l’attenzione degli ascoltatori, regalandoci una canzone che sa di estate e di una Napoli vissuta attraverso gli occhi di un abile storyteller.

    Con una strumentale fortemente influenzata dall’hip hop degli anni ’90, “Naples Girl” ci incanta con il vibrare delle batterie e un flow che cattura immediatamente l’attenzione. Il brano è un viaggio nella quotidianità di una ragazza napoletana, una finestra aperta sulle strade e i sentimenti che popolano il cuore della città partenopea. L’abilità di Kepa nel narrare la vita di quartiere si fonde con l’intensità delle sue parole, creando una commistione poetica e sentimentale che lascia il segno.

    Prodotta dal giovane talento Whizy, recentemente insignito del suo primo Disco d’Oro, “Naples Girl” è il terzo passo del nuovo percorso artistico di Kepa, un’evoluzione che ha attirato l’attenzione e il plauso di gran parte della scena musicale napoletana. Il rapper di Bagnoli, Gennaro de Cicco, noto con il nome d’arte Kepa, è un figlio della città partenopea che con orgoglio plasma le sue canzoni tra amore e dolore, dando forma a una storia che parla di sé stesso, del quartiere, della città e della sua gente.

    La freschezza e l’originalità di Kepa emergono in ogni nota e, nonostante il suo talento già manifestato in precedenti produzioni, “Naples Girl” ci svela un’evoluzione e una maturità nel suo approccio artistico. La quotidianità viene dipinta con colori vividi, offrendoci una visione autentica e coinvolgente di Napoli attraverso gli occhi e le emozioni del giovane artista.

    Questo brano è la dimostrazione del potenziale artistico di Kepa, un artista che ha iniziato a scrivere le sue canzoni nel 2018 e ha iniziato a condividere la sua musica con il mondo nel 2021.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...