lunedì, Giugno 17, 2024
More

    IL GHOST: “Ratata” è il nuovo banger dell’artista italo albanese

    Share

    Nella calura estiva de IL GHOST, una brezza fresca arriva a rinfrescare le orecchie degli appassionati. L’artista italo-albanese non smette di stupire, e questa volta lo fa con il suo ultimo singolo intitolato “RATATA”, disponibile da oggi, 25 agosto, sotto l’etichetta Atlantic/Warner Music Italy.

    Le parole profonde e avvolgenti di “RATATA” si intrecciano con la maestria delle rime del talentuoso IL GHOST, creando un brano che cattura senza sforzo l’attenzione dell’ascoltatore. La traccia oscilla tra momenti di pura serenità e un ritmo incalzante, sostenuto dalle inconfondibili sonorità jersey che aggiungono un tocco irresistibile all’insieme.

    Già annunciato nei giorni precedenti attraverso i canali social dell’artista, con un suggestivo reel che anticipava il cuore pulsante del singolo, “RATATA” si erge non solo come un inno alle radici del IL GHOST, ovvero il Kosovo e l’Albania, ma anche come un sentito omaggio a questi luoghi che hanno plasmato e nutrito la sua carriera musicale. Questa dedica trova il suo apice nel clamoroso evento “Time Capsule Chapter 2”, tenutosi lo scorso 11 agosto nello stadio di Pristina. In quell’occasione, IL GHOST è emerso come uno dei protagonisti principali, offrendo al pubblico una performance memorabile di fronte a oltre 10.000 spettatori.

    Le stesse emozioni vissute in quell’indimenticabile serata sono intricatamente intrecciate nelle immagini del videoclip ufficiale di “RATATA”, rilasciato lo stesso giorno del singolo. Il video è un vero e proprio viaggio nella vita dell’artista, un vlog coinvolgente che ci conduce attraverso le strade del Kosovo e dell’Albania, catturando i momenti più autentici e rendendo omaggio agli artisti che hanno condiviso il palcoscenico con IL GHOST. Azet e Stresi sono solo alcune delle sorprese che arricchiscono questo straordinario viaggio visivo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...