giovedì, Luglio 25, 2024
More

    “Bübs” è il nuovo singolo di Marti Stone

    Share

    Marti Stone, la talentuosa artista dell’Hip Hop, ci sorprende ancora una volta con il suo ritorno alle radici rap con il recente singolo “BÜBS”. La traccia, dallo stile Drill e caratterizzata da una metrica serrata, rappresenta un momento di autenticità nella carriera dell’artista.

    Prodotta da DaCo e distribuita da Believe, “BÜBS” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, inclusi Spotify e YouTube con il videoclip ufficiale.

    Il videoclip di “BÜBS” cattura l’essenza della spontaneità di Marti Stone e presenta alcuni momenti divertenti trascorsi con amici e membri del suo team al Chiodo Fisso Tattoo. L’atmosfera ricorda i nostalgici luna park degli anni 2000, con salti sulle molle e twerk occasionali. Inoltre, il videoclip si fa portavoce di un messaggio più profondo, invitando lo spettatore a riflettere sulla normalizzazione del corpo e sulla libertà di espressione.

    Con l’artwork del singolo, Marti Stone sostiene il movimento “free the nipple” attraverso un’immagine provocatoria di un Ken queer con cerotti sui capezzoli.

    Dopo aver lasciato il segno nella campagna di Control Italia e Control Spagna, e aver partecipato al Jova Beach Party, Marti Stone ci regala “BÜBS” come un nuovo capitolo della sua carriera artistica.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...