lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Baby Gang e la SLF insieme nel singolo “Napoletano RMX”

    Share

    Oggi, venerdì 4 agosto, è stato rilasciato il nuovo singolo di Baby Gang, intitolato “Napoletano RMX” (feat. SLF). Il brano è ora disponibile su tutte le principali piattaforme musicali per Atlantic/Warner Music Italy.

    Il remix esclusivo prende spunto dall’omonimo brano incluso nell’album “INNOCENTE, l’ultima opera del rapper di Lecco, pubblicata lo scorso 26 maggio. L’album ha già ottenuto un grande successo, conquistando una posizione di rilievo nella Classifica FIMI/GFk e piazzandosi tra i primi tre posti nella Global Debut Album di Spotify, totalizzando oltre 70 milioni di stream fino ad oggi.

    “Napoletano RMX” presenta una collaborazione speciale con il collettivo partenopeo multiplatino SLF (Solo La Fam), che ritorna a unirsi a Baby Gang dopo un anno dall’ultima collaborazione. Insieme, sulle note dei 2nd Roof, MV KILLA, LELE BLADE, VALE LAMBO e YUNG SNAPP regalano al brano una potente energia, donandogli nuova freschezza.

    La canzone rappresenta un interessante incrocio tra lo stile caratteristico di Baby Gang e il dialetto partenopeo, arricchito dal flow distintivo dei membri di SLF. Un’esplosiva posse track che ha già catturato l’attenzione degli appassionati di rap italiano, apprezzandone la creatività e la genuinità.

    Ascolta “Napoletano RMX” di Baby Gang (feat. SLF) su tutte le piattaforme musicali. Un brano fresco e coinvolgente che dimostra ancora una volta quanto sia vivo e prospero il panorama musicale italiano.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...