martedì, Luglio 16, 2024
More

    SALLY CRUZ: “Lividi”, il nuovo singolo prodotto da Mike Defunto e Miles

    Share

    Si intitola “Lividi” (SupertangoCapitol Records/Universal Music Italia) il nuovo singolo di SALLY CRUZ, la giovane artista tra i volti emergenti più talentuosi del panorama musicale italiano, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Nei giorni scorsi, SALLY CRUZ ha regalato ai fan un’anticipazione di “Lividi” sul suo profilo TikTok, dove ha postato diversi video contenenti spoiler del brano, alcuni dei quali girati proprio in studio, mentre lavorava alla traccia.

    “Lividi” è un pezzo dalle sonorità pop punk con richiami a un mood edm ed elettronico, che la differenzia nel suo genere, personalissimo ed estremamente originale. Inoltre, il brano vede tornare al fianco dell’artista il producer Mike Defunto, insieme al giovanissimo produttore romano MILES. Il timbro graffiante di SALLY CRUZ caratterizza questo nuovo singolo, accompagnato da uno stile esuberante e fresco.

    Con “Lividi”, l’artista cerca di scappare da una condizione soffocante, dal senso di vuoto e di chiusura, per riprendersi e cercare una via di fuga. Le strofe malinconiche e la sua voce, che risuona nel petto di chi ascolta, arrivano in maniera diretta e coinvolgente, permettendo al pubblico di immedesimarsi subito nel racconto dell’artista, dotata di una grande capacità interpretativa.

    “Lividi” rappresenta un nuovo passo nel percorso artistico di SALLY CRUZ, che tra le sue pubblicazioni vanta già un featuring con Nitro in “Paranoia”, brano che ha superato un milione e mezzo di stream solo su Spotify, contenuto nel nuovo progetto discografico del rapper “OUTSIDER

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...