lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Red Bull Posse: Vegas Jones, Il Tre e Silent Bob insieme sul beat di Andry The Hitmaker

    Share

    Nel primo episodio della seconda stagione di Red Bull Posse, troviamo Vegas Jones, Il Tre e Silent Bob, pronti a presentare un nuovo brano inedito con il supporto di Andry The Hitmaker. Questo brano, ora disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa, mostra le abilità dei tre artisti nel padroneggiare le barre, il flow e gli incastri su una base musicale versatile.

    Il secondo episodio della nuova stagione di Red Bull Posse vede la partecipazione di Vegas Jones, il quale ha recentemente pubblicato il suo nuovo mixtape “JONES”. Insieme a lui ci sono Il Tre e Silent Bob, colleghi e amici che si divertono a sperimentare su una produzione su misura di Andry The Hitmaker. Questo esercizio di stile riflette la loro credibilità street, mentre Il Tre e Vegas Jones riflettono sul loro percorso e Silent Bob ritorna con la sua vena più cruda e aggressiva, dopo l’introspezione di “Habitat Cielo”.

    Red Bull Posse è un format innovativo di Red Bull Italia, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Nato in Giappone come Red Bull Rasen e importato anche in Francia come Spinner, in Italia il format richiama il movimento delle Posse degli anni ’80 e ’90. Consiste nel lanciare una sfida creativa collettiva, unendo artisti diversi chiamati a collaborare nella scrittura di un brano, alternandosi ogni 16/32 barre. Ogni traccia prodotta dalle Posse riunite da Red Bull racconta una storia che parte da un argomento che sta a cuore agli artisti, che godono di massima libertà di espressione all’interno della traccia.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...