martedì, Ottobre 3, 2023
More

    FUCK POP: fuori ora l’anthem “Getting Checks”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,056FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi venerdì 7 luglio il nuovo singolo targato Fuck Pop dal titolo “Getting checks”, interpretato da Zazeh e disponibile in digitale per Pluggers con distribuzione Believe.

    Giunti al penultimo capitolo della staffetta settimanale di sette singoli – Fuck Pop passa il testimone al rapper calabrese Zazeh, che ci accompagna in un pezzo rap dal sound classico con un sapore reggae su una produzione di The ego.

    “Getting Checks” è un brano rap senza compromessi, fitto di punchline e un’attitudine spiccatamente hip hop, che ancora una volta dimostra la versatilità del collettivo che in sei singoli ha esplorato svariati generi mantenendo un’identità musicale forte.

    “Getting Checks può essere definito un anthem rappresentativo di quello che sono e del lavoro che ho fatto su me stesso in tutti questi anni. Il mio stile di rappare e coniare parole nuove, la mia dedizione, quasi ossessione, per il lavoro e la musica e il rapporto di amore e odio con la mia terra. Basta un ascolto per capire la nostra fame e la volontà di dare voce a chi è costretto a vivere in un contesto che tarpa le ali”.
    Zazeh

    “Getting Checks” è fuori oggi venerdì 7 luglio per Pluggers con distribuzione