lunedì, Luglio 22, 2024
More

    VEGAS JONES: Il nuovo singolo “Il mio dawg” anticipa il mixtape “Jones”

    Share

    Fuori ora “Il mio dawg”, il nuovo singolo del rapper VEGAS JONES. Il brano farà parte del nuovo mixtape “Jones” in uscita il prossimo venerdì 23 giugno. Il nuovo singolo di vegas Jones è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali per Epic/Sony Music Italy.

    La produzione di “Il mio dawg” è affidata al produttore Foreigner. La canzone trae ispirazione dalla realtà delle strade e dalle difficoltà affrontate da un caro amico di Vegas Jones, diventando così un racconto avvincente di esperienze di quartiere vissute in prima persona. Un elemento sorprendente del brano è l’utilizzo di un campionamento del celebre tema musicale dell’anime “Dragonball”. Questa scelta crea un contrasto vibrante tra la musica e il testo, generando un’atmosfera che riesce a coinvolgere e unire diverse generazioni di ascoltatori.

    “Il mio dawg” segna l’anticipazione del nuovo progetto discografico di VEGAS JONES, intitolato semplicemente “JONES”. Il rapper di Cinisello Balsamo fa il suo ritorno sulle scene musicali con un’offerta che si preannuncia importante, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel coniugare la tecnica tipica del rap con una narrazione unica e riconoscibile.

    Il titolo stesso, “JONES”, ha lo scopo di comunicare all’ascoltatore chi è davvero VEGAS JONES in questo momento e di raccontarci la sua evoluzione sia artistica che personale. Il nuovo progetto si distingue per le sonorità hip-hop e un’atmosfera solare, positiva, motivante e riflessiva, regalando al pubblico un’esperienza che abbraccia diverse sfaccettature, sia dal punto di vista tecnico che emotivo.

    “JONES” arriva dopo il successo dell’album “La bella musica”, che ha conquistato il Disco d’Oro. Inoltre, il rapper ha recentemente pubblicato l’EP “Giro veloce”, che include sette brani realizzati in collaborazione con sei grandi ospiti del panorama urban italiano. Nel corso degli ultimi due anni, VEGAS JONES ha anche lanciato vari singoli di successo, come “Due spicci” uscito lo scorso novembre 2021 e prodotto dalla talentuosa coppia di producer ICON808. Non possiamo dimenticare la coinvolgente traccia “Amnésie” feat. Nika Paris, pubblicata a maggio 2022, né il brano “Da Solo” feat. Nitro e Nayt, rilasciato a gennaio 2023. Inoltre, ha avuto il piacere di collaborare con artisti del calibro di Il Tre, Il Pagante, Chadia Rodriguez,

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...