martedì, Luglio 16, 2024
More

    TONY EFFE e EMMA: la collaborazione che non ti saresti mai aspettato.

    Share

    In un’inedita sinergia musicale, Tony Effe ed Emma svelano il loro singolo “Taxi sulla Luna“, pronto a sconvolgere le spiagge italiane. Il brano, pubblicato oggi, 9 giugno, per Island Records, Capitol Records e Universal Music Italia, unisce due mondi musicali in una traccia che promette di trasformare qualsiasi spiaggia in un autentico club.

    Ma non è tutto: dietro questo lavoro nuova hit si nasconde la firma dei celebri produttori multiplatino, Takagi & Ketra. La loro partecipazione conferisce a “Taxi sulla Luna” un’atmosfera fresca e innovativa, sperimentando un nuovo immaginario estivo.

    Come suggerisce il titolo, il singolo ci trasporta in un microcosmo spaziale, lontano dalle calde spiagge, in cui ci si può completamente abbandonare ai nuovi beat e a questa sorprendente collaborazione.

    Per Tony Effe, “Taxi sulla Luna” rappresenta un seguito naturale al successo di “BOSS”, brano prodotto da Drillionaire e certificato oro, che ha omaggiato il pezzo immortale di 50 Cent, “In Da Club”. Il singolo ha immediatamente raggiunto la quarta posizione nella classifica Top 50 Italia di Spotify, mentre il suo video ufficiale ha dominato le tendenze su YouTube per una settimana consecutiva, raggiungendo la prima posizione.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...