lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Sixpm: È uscito il video del singolo “Puta” con GHALI e GUÈ 

    Share

    È disponibile da oggi su YouTube il videoclip di “PUTA”primo singolo ufficiale di Sixpm, talentuoso producer, compositore e beatmaker multiplatino, che vede la collaborazione di due pesi massimi del rap italiano, Ghali e Guè. Il brano, che ad oggi conta 3,4 milioni di stream solo su Spotify, è la prima pubblicazione di Sixpm dopo la firma con Capitol Records Italy.

    Il videodiretto da Peter Marvu e prodotto da EyesJuice Vision con il supporto di Borotalco.tv, vede protagonisti Ghali Guè al fianco di Sixpm, il quale, in parecchie scene, mostra il suo lato da musicista, che affianca a quello da producer suonando personalmente gli strumenti che utilizza nei suoi lavori, in questo caso la chitarra.

    In “PUTA” il flow hip hop si unisce a sonorità Caribbean, aprendosi ad orizzonti internazionali; l’universo sonoro di Ghali incontra le barre senza compromessi di Guè su una produzione curatissima, che regala al singolo un mood estremamente coinvolgente.

    Oltre a rappresentare un importante riferimento per gli artisti urban in Italia, Sixpm è stato più volte figura centrale in molti progetti simbolo del rap nazionale, contribuendo a definirne la svolta. Con questo primo singolo ufficiale, il beatmaker compie un ulteriore passo nel suo percorso artistico, segnando anche il ritorno della collaborazione tra Ghali e Guè, insieme sulla stessa traccia dopo oltre 10 anni.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...