lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Ascolta “Player” il nuovo album di Sklero

    Share

    Esce oggi in digitale “Player”, il nuovo album di Sklero distribuito da Believe. 10 brani con i featuring di Vacca, Rico Mendossa e Thai Smoke e le produzioni musicali di Timon e Diemme.

    “Player” è un disco con atmosfere che spaziano dal suono underground urbano a quello west coast, tra beat classici e contemporanei. I testi si concentrano a più riprese sul viaggio di Sklero nel rap, un percorso in cui emerge la determinazione di un artista che non si è mai arreso, ha sempre portato avanti questa passione per la musica in parallelo all’attività da tatuatore. Traccia dopo traccia, infatti, si percepisce come il lavoro costante e il sacrificio abbiano permesso a Sklero di arrivare a questo quarto album.

    “Player”, inoltre, porta con sé il colore della cultura chicana, che da anni è parte integrante della vita di Sklero, sia come tatuatore (è la sua specializzazione) sia come rapper (si sentono influenze dell’attitudine “original gangsta” che, al netto delle differenze culturali, è un immaginario presente nel disco).

    Sklero, rapper piemontese, da metà degli anni 2000 a oggi, ha pubblicato quattro album e vari singoli riuscendo, da artista indipendente, a coinvolgere ogni volta ospiti importanti come, per esempio, Jack The Smoker, Jamil, Tormento, Bunna (Africa Unite), Maury-B, Gast e, con “Player”, anche Vacca, Rico Mendossa e Thai Smoke. Questo suo nuovo album ribadisce come sia un rapper a cui non interessa interpretare un ruolo ma che, con la musica, vuole rappresentare e trasmettere le sue passioni e il suo credo con autenticità.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...