martedì, Luglio 16, 2024
More

    MEDY: “Bambola” è il nuovo singolo prodotto da Andry The Hitmaker

    Share

    Medy, il giovane e talentuoso artista italo-marocchino, ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, “BAMBOLA”, in uscita oggi, mercoledì 7 giugno. Prodotta da nientemeno che Andry The Hitmaker e distribuita da Columbia Records/Sony Music Italia il brano è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali.

    Medy è senza dubbio uno dei nomi più in voga del momento, conquistando le menti e i cuori della gen Z con le sue canzoni che sono diventate vere e proprie hit. Oltre alla sua voce unica, il giovane rapper della periferia di Bologna possiede un talento innato nel raccontare una realtà critica in maniera intensa, ma allo stesso tempo spensierata.

    “BAMBOLA” è un’esplosione di energia sonora che fonde le sonorità francesi con il sound tipico del rap italiano. Medy, affiancato da Andry The Hitmaker, uno dei produttori di punta del panorama rap italiano, presenta un brano coinvolgente che invita a ballare. La canzone si basa su riferimenti alla sua difficile esperienza personale, mescolati con un forte desiderio di riscatto per sé e per la sua generazione. “Questo brano parla di me, ma vuole rappresentare tutti: sia chi nella vita ha tutto, sia chi non ha niente”, commenta l’artista con entusiasmo. “Voglio raggiungere tutti, offrendo divertimento, soprattutto a coloro che stanno attraversando un periodo difficile”.

    Dopo il successo ottenuto con il suo EP di debutto, intitolato “Nove chiamate”, che vantava collaborazioni con artisti del calibro di Capo Plaza e Villabanks, Medy ritorna con il suo primo singolo da solista dell’anno, pronto a lasciare nuovamente il segno nell’industria musicale.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...