lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Marracash e thasup protagonisti del nuovo episodio di Red Bull 64 Bars

    Share

    Il protagonista del nuovo Red Bull 64 Bars è Marracash, alla sua terza partecipazione, con un brano inedito prodotto da thasup, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa.

    Marracash e thasup hanno già dimostrato la loro chimica artistica in passato, regalando ai fan brani memorabili come “SUPREME – L’ego” presente nell’album PERSONA, che ha raggiunto la certificazione di sette volte disco di platino, e “occh1 purpl3” nell’album “23 6451”, che ha raggiunto il prestigioso traguardo di cinque volte disco di platino.

    Le liriche di Marracash, portatrici di autenticità e credibilità street, si muovono agilmente su un beat innovativo e coinvolgente, realizzato con cura da thasup. Attraverso le parole, il rapper milanese narra l’ultimo straordinario anno della sua carriera, immergendo l’ascoltatore nelle sfumature della sua esperienza artistica e personale. Ma non è solo un viaggio individuale, Marracash, figlio prodigio della Barona, si fa portavoce di luoghi e realtà attive nel sociale, come Barrio’s e Kayros, luoghi che rappresentano pilastri fondamentali per i giovani del quartiere di Barona e della periferia di Milano.

    Il video di Red Bull 64 Bars regala anche un’anteprima del nuovo iconico avatar di thasup, un’immagine che fa il suo debutto assoluto in questo contesto creativo.

    Red Bull 64 Bars è molto più di una sfida creativa, è un’esperienza di libertà artistica che celebra l’hip hop nella sua forma più pura. MC e beatmaker si uniscono per creare un brano unico, una composizione di 64 misure senza ritornelli, che permette loro di esprimere tutto il loro talento senza restrizioni.

    Marracash ha già calcato il palco di Red Bull 64 Bars Live come uno dei protagonist della prima edizione. Dopo il grandissimo successo ottenuto nel 2022, l’evento tornerà a Scampia, Napoli, il 7 ottobre 2023, in Piazza Ciro Esposito. La seconda edizione si prospetta altrettanto entusiasmante, con la partecipazione di artisti di spicco come LAZZA, GEOLIER, NOYZ NARCOS, ROSE VILLAIN, SALMO e MILES.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...