lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Lolita e Guè insieme nel nuovo singolo “Daddy Italiano”

    Share

    È uscito “Daddy Italiano”, il nuovo singolo di LOLITA in collaborazione con Guè, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali per Island Records/Universal Music Italia.

    “Daddy Italiano” si basa sulle radici più profonde della musica italiana, attingendo ai classici che hanno segnato generazioni e rendendoli freschi e attuali attraverso una produzione internazionale. LOLITA, con la sua voce magnetica e la sua personalità unica, sfida i canoni tradizionali della società attraverso un messaggio apertamente provocatorio che vuole esprimere non solo la femminilità, ma anche l’indipendenza nel vivere e affrontare i propri sentimenti.

    La collaborazione con Guè, uno dei pesi massimi della scena urban italiana, conferisce a “Daddy Italiano” un’energia straordinaria e un’irresistibile carica artistica. LOLITA e Guè si erano già incrociati nel passato, durante la partecipazione della cantante a The Voice, ma questa volta hanno unito le loro forze per creare un brano che ha tutto il potenziale per diventare un successo.

    “Daddy Italiano” non è soltanto una canzone di successo, ma è anche un pezzo a cui LOLITA ha lavorato a lungo, prima ancora della sua nascita. L’artista esprime la sua soddisfazione per la concretizzazione di questa collaborazione e sottolinea come sia come una storia a lieto fine. Una storia che, sicuramente, sarà accolta con entusiasmo dai fan di entrambi gli artisti.

    LOLITA, all’anagrafe Ilenia Filippo, è una figura emergente nel panorama musicale italiano. Dopo aver partecipato alla nona edizione di X Factor e aver raggiunto la finale nel 2019 di The Voice of Italy, ha iniziato a farsi strada come artista pop alternativo. Con l’etichetta ALLDAY, ha pubblicato il singolo omonimo “Lolita”, che ha segnato il suo ingresso nel mondo della musica in grande stile. Da allora, ha pubblicato una serie di singoli di successo, prodotti da Eiemgei, che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni e stream.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...