lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “Giochi” è il nuovo singolo di Villabanks prodotto da Drillionaire

    Share

    VillaBanks ritorna oggi, venerdì 9 giugno, con il suo ultimo singolo intitolato “Giochi” fuori per SideOut e distribuito da Virgin Records Italia, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali. Prodotto dal talentuoso Drillionaire, questo brano ha il potere di combinare l’energia contagiosa dell’afrobeat con la profondità delle storie d’amore dal sapore dolceamaro.

    “Giochi è stato un esperimento a tutti gli effetti, un viaggio attraverso le sonorità afrobeat e la collaborazione diretta con Drillionaire nel suo studio”, ha raccontato VillaBanks con entusiasmo. “Sono estremamente orgoglioso del risultato ottenuto: una canzone dolce e romantica con un tocco di acidità, come un’arancia appena staccata dall’albero”.

    Dopo il successo del suo ultimo singolo “IL DOC 3” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), in collaborazione con TONY EFFE, MAMBOLOSCO e gli SLINGS, VillaBanks fa finalmente ritorno tra i suoi fan. Il suo obiettivo è quello di superare le semplici barriere musicali e comprendere appieno il linguaggio e le emozioni della generazione Z.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...