lunedì, Luglio 22, 2024
More

    FUCK POP: “Luna” è il nuovo singolo del collettivo composto da 20 persone

    Share

    Fuori ora “Luna”, il nuovo singolo targato Fuck Pop interpretato da Zazeh e Faax, con la produzione di Jimi. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi per Pluggers con distribuzione Believe.

    “Luna” segna il secondo capitolo del viaggio musicale intrapreso da Fuck Pop, un super collettivo composto da ben venti talenti provenienti da ogni angolo d’Italia. I rapper Faax e Zazeh si uniscono in questa canzone per raccontare le varie sfumature di un’avventura amorosa destinata a bruciare intensamente durante l’estate. Il giro malinconico della chitarra si fonde con una batteria incalzante, creando un’atmosfera che cattura l’attenzione sin dai primi tre secondi di ascolto.

    “Luna” è uno di quei brani iconici che riesce a distinguersi immediatamente dal resto del panorama musicale contemporaneo. Non è stato composto con l’intento di cercare una hit, ma il suo innegabile appeal è emerso spontaneamente durante il processo creativo.

    “Questa traccia, ‘Luna’, è nata senza pensarci troppo, in un momento di pura ispirazione. Nonostante le sonorità fresche e estive, abbiamo mantenuto una forte attitudine rap, che si fonde in modo perfetto con la produzione”, ha dichiarato Faax.

    Zazeh, invece, rivela con orgoglio: “Sono estremamente fiero di questo brano. È la prima collaborazione con Jimi e abbiamo scoperto che c’è un’inarrestabile alchimia tra di noi. Inoltre, ho avuto l’onore di lavorare al fianco di Fabio (Faax), un vero e proprio maestro in questo campo”.

    Fuck Pop rappresenta un affascinante mix di venti menti creative, comprendendo cantanti, produttori, grafici e A&R, provenienti da diversi background, stili, età e regioni italiane. Questo collettivo, contro ogni pronostico, si è trasformato in un gruppo coeso di amici, accomunati dalla passione per la musica.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...