martedì, Ottobre 3, 2023
More

    FUCK POP continua con “DOLL”, il terzo singolo è fuori ora

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,056FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “Doll”, il nuovo singolo targato Fuck Pop interpretato da Cinquantasettanta e prodotto da Damiank. Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali per Pluggers con distribuzione Believe.

    Fuck Pop, il collettivo musicale rivelazione dell’ultimo anno, non smette di sorprenderci con la loro creatività senza limiti. Dopo l’acclamato EP omonimo di debutto e il singolo “Team” l’anno scorso, il gruppo continua la sua serie di pubblicazioni settimanali, regalandoci il terzo capitolo di questa avventura musicale. Preceduto dalla cover hyperpop di “L’emozione non ha voce” e dall’energico brano estivo “Luna”, “Doll” si candida ad essere il nuovo successo del collettivo.

    Il brano “Doll” racconta una struggente love story adolescenziale. La produzione si caratterizza per un interessante dualismo tra elementi acustici ed elettronici, creando un connubio unico. L’ukulele, con la sua delicatezza, si contrappone a un drop intenso che diventa il fulcro della traccia. Attraverso parole semplici, ma evocative, il testo riesce a trasmettere l’emozione complessa della gelosia, generando un’empatia profonda nell’ascoltatore.

    Cinquantasettanta, la voce che da vita a “Doll”, descrive il brano come il filo sottile che separa la tristezza dalla rabbia. È la reazione egocentrica alla distruzione di un’illusione sentimentale. “Doll” rappresenta anche l’abilità di affrontare con ironia e, al tempo stesso, filosofia una situazione che tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sperimentato. Le parole dell’artista ci accompagnano nel viaggio musicale di Fuck Pop, confermando l’approccio autentico e intimo che il collettivo porta nella loro musica.

    Fuck Pop, composto da venti persone creative tra cantanti, producer, grafici e A&R, è un esempio vivente di diversità. Ognuno dei membri ha un background, uno stile, un’età e una provenienza differenti. Eppure, contro ogni previsione, sono riusciti a creare un legame unico basato sull’amore per la musica. Antonio, Ciko, Cinquantasettanta, Cixxx, Damiank, Declich, Effe, Emily, Faax, Irene, Jimi, Klithe, Low John, Mr. Monty, NonCiSonoBus, Slight, Supernino, The Ego, Declich, Vas e Zazeh sono i talentuosi individui che compongono il collettivo.