martedì, Luglio 16, 2024
More

    ALDA svela la sua indipendenza artistica con “Tiger”

    Share

    ALDA ha rilasciato il suo ultimo singolo intitolato “Tiger” (Asian Fake/Sony Music Italy), disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, venerdì 16 giugno.

    Attraverso il suo fluente flusso di parole e barre taglienti, ALDA trasmette un messaggio potente e personale nel suo nuovo brano. “Il presente è quello che è rimasto di una lesione del passato”, afferma il talentuoso artista. “Una ferita cicatrizzata, anche se guarisce, lascia un segno. Rispondere all’odio con l’amore non è facile, specialmente quando dopo averci provato non è stato accolto, ma deriso.”

    Questo nuovo singolo, “Tiger”, rappresenta un ulteriore passo avanti nella carriera di Alda, che continua a sfidare gli stereotipi e ad esplorare tematiche sociali e culturali attraverso la sua musica. Dopo i brani “Bubu Chacha” e “Bimba”, Alda si conferma ancora una volta come una voce autentica e originale nella scena urban. La sua essenza sia personale che artistica si riflette nelle sue canzoni, che rompono le catene del conformismo e invocano l’individualità e la libertà di espressione.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...