sabato, Giugno 22, 2024
More

    Y.E.B. ritorna con un nuovo singolo: “Mi Amor”

    Share

    Il rapper italo-egiziano Y.E.B. è tornato con il nuovo singolo”Mi Amor”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali per Flexin.

    Dopo il successo del singolo “Bye-Bye”, che ha raggiunto oltre 160k di ascolti su Spotify, ha deciso di proporre un brano fresco e adrenalinico, dal ritmo incalzante e dalle sonorità della wave marsigliese. “Mi Amor” è una canzone che racconta la storia d’amore tra due giovani, uniti dalla passione per la musica.

    La canzone è narrata attraverso gli occhi del protagonista maschile, che descrive il rapporto sincero con la sua ragazza. Nonostante le difficoltà, la ragazza è sempre stata al suo fianco, fino a quando lui non ha iniziato a trascurarla. Solo dopo la fine della relazione, lui si rende conto di quanto lei fosse importante e di quanto l’avesse amata.

    In seguito al periodo di separazione, i due riescono a riconciliarsi e rafforzare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Il rapper promette alla sua amata di sposarla e di portarla nel suo paese d’origine, l’Egitto.

    Ihab Ahmed – in arte YEB – originario dell’Egitto, nasce a Milano nel 2000 ed è il più piccolo di 4 fratelli.

    A 15 anni inizia a scrivere e pubblicare i primi brani sui social. La sua famiglia inizialmente non crede in lui, ma dopo il primo singolo suo fratello inizierà a pagargli lo studio di registrazione.

    Dopo il 16 gennaio 2022, smette di fare musica a causa della perdita improvvisa del padre. Riprenderà solo dopo aver appreso quanto il padre fosse fiero di lui e del suo percorso musicale, grazie al ritrovamento di chat tra i fratelli e suo padre, in cui lui chiedeva delle sue canzoni e si interessava alla sua passione.

    Da quel momento, riparte e ricomincia a pubblicare brani, tra cui il singolo “BYE BYE” a gennaio 2023, con il quale si fa conoscere maggiormente.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...