martedì, Luglio 16, 2024
More

    Tion Wayne: il ritorno del rapper britannico con “Healing”

    Share

    “Let’s Go” con Aitch è solo l’inizio: il rapper britannico Tion Wayne è tornato con il suo ultimo singolo “Healing”, prodotto da Crumz & GA e pubblicato per ATLANTIC Records/Warner Music UK. Con questo brano dalle barre rapide di fuoco, Tion riflette sulle esperienze vissute e sui cambiamenti incontrati, affermando che è giunto il momento di guarire.

    Le immagini del videoclip, diretto da WOWA, ci portano in un viaggio attraverso gli ambienti familiari di Tion, dalle strade di Londra all’Africa Occidentale e all’India, omaggiando il defunto rapper indo-canadese Sidu Moose Wala, che ha costantemente lottato per abbattere barriere all’interno della diaspora.

    Tion Wayne è uno dei più grandi artisti del Regno Unito, con miliardi di stream e numerose hit al suo attivo. Il suo brano “Body” (featuring Russ Millions) è stato il primo brano drill a raggiungere il numero 1 nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia e in Nuova Zelanda. Inoltre, è uno dei video più visti su YouTube e uno dei suoni più utilizzati su TikTok.

    Con 6 successi nella Top 10 del Regno Unito a suo nome, un album di debutto nella top 5 e numerose collaborazioni con artisti del calibro di Stormzy, Rema, Central Cee, Jack Harlow, D-Block Europe, NSG e Rudimental, Tion Wayne è una delle più grandi star del Regno Unito. È presente nelle migliori playlist di Spotify, come Hot Hits UK, Rap UK e Who We Be.

    Con “Healing”, Tion Wayne dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori rapper della scena musicale britannica. Questo brano è un inno alla guarigione e alla rinascita, che invita l’ascoltatore a superare le difficoltà e a guardare al futuro con speranza e positività.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...