martedì, Luglio 16, 2024
More

    Tera ci porta in una conversazione telefonica con il nuovo singolo ‘Pensieri Scomodi’

    Share

    Il rapper torinese Tera ha appena pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Pensieri Scomodi”. La canzone, disponibile da oggi 12 maggio, rappresenta un’importante riflessione sulla difficoltà di gestire le proprie emozioni e l’importanza di affrontare i propri pensieri per trovare la forza di andare avanti.

    La musica di Tera si caratterizza per uno stile hip hop old school, con sonorità in bilico tra il vecchio e il nuovo e una scrittura impegnata e profonda che richiama il liricismo della vecchia scuola. Nel suo nuovo singolo, il rapper torinese ci porta in una conversazione telefonica tra lui e i suoi pensieri, che lo stanno prendendo di mira.

    In “Pensieri Scomodi”, Tera dimostra ancora una volta la sua abilità nel trasformare le proprie esperienze personali in parole che risuonano in tutti noi. Il suo stile musicale riserva alla scrittura, al liricismo e allo storytelling un posto centrale, mentre la voce e il sound si avventurano in sperimentazioni e ricercatezze sonore.

    Il nuovo singolo di Tera è il terzo della serie di singoli che il rapper torinese presenterà nel corso del 2023. Il 16 maggio, inoltre, sarà rilasciato il video ufficiale della canzone sul canale Youtube di Tera, mentre il 18 maggio il rapper si esibirà dal vivo al Godot di Milano in uno show imperdibile con esibizioni speciali, ospiti e spoiler.

    Tera ci regala un singolo che riflette sull’importanza di affrontare i propri pensieri e di trovare la forza di andare avanti, anche quando sembra impossibile. La musica del rapper torinese rappresenta una miscela tra l’hip hop old school e le influenze moderne, arricchita da sonorità soulful e jazz che rendono il suo stile musicale unico e riconoscibile. Non perdete l’occasione di ascoltare il nuovo singolo di Tera e di assistere al suo show dal vivo al Godot di Milano!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...