“Stylist” la nuova hit degli SLINGS in collaborazione con uno dei big del rap italiano, GUÈ, è finalmente disponibile da oggi venerdì 26 maggio su tutte le principali piattaforme digitali grazie alla Epic/Sony Music Italy.
Il duo composto da PRINCE THE GOAT e IBRA THE BOY sta guadagnando sempre più popolarità grazie alla loro musica inconfondibile. Originari di Brescia, gli SLINGS hanno sviluppato un linguaggio cadenzato che è diventato il loro marchio di fabbrica. La loro crescita esponenziale è testimoniata dal loro successo sui social media, in particolare su TikTok, così come dalle loro performance accattivanti nei club e dai numeri impressionanti che stanno ottenendo.
Gli SLINGS sono ormai una realtà consolidata nella scena rap e urban italiana, e la loro collaborazione con Guè promette di spingere le loro carriere verso nuove vette. La produzione del brano, curata da Richard Church, è ispirata all’iconica “Under Pressure” dei Queen, che dona al singolo un’atmosfera coinvolgente e accattivante.
I membri degli SLINGS hanno commentato la collaborazione dicendo: “Abbiamo voluto creare un brano dallo spirito vivace, rimanendo fedeli al nostro stile distintivo. La melodia si ispira a un campionamento dei Queen tratto da ‘Under Pressure’. Per il featuring in questa traccia, non potevamo pensare a un artista migliore di Guè, uno dei pochi rapper italiani che ci ha sempre ispirato”.
“STYLIST” è il nuovo singolo degli SLINGS in collaborazione con Guè è disponibile oggi venerdì 26 maggio su tutte le piattaforme digitali grazie a Epic/Sony Music Italy.