lunedì, Giugno 17, 2024
More

    Remmy e Axos insieme nel singolo “Un Bacio Nel Vento”

    Share

    È uscito “Un Bacio Nel Vento” il nuovo singolo di Remmy feat Axos , disponibile da oggi 26 maggio su tutte le piattaforme streaming digitale, distribuito da The Orchard.

    “Un Bacio Nel Vento” è una sinfonia di desiderio e nostalgia, un richiamo all’attesa di un temporale che scuote le fondamenta del cuore. Attraverso le parole affascinanti e intense di Remmy, siamo trasportati in un mondo in cui la pioggia diventa una preghiera sussurrata alle nuvole grigie e cariche. Questo singolo diventa così una sorta di fotografia, immortalando frammenti di relazioni passate, abbracci rubati e le mancanze che si disperdono nel vento, un amore che è già svanito altrove.

    La produzione magistrale di Fallen si fonde perfettamente con la voce penetrante di Remmy, creando un connubio in cui freddo e nostalgia si mescolano armoniosamente. Ma la vera sorpresa arriva con il featuring di Axos, un artista di grande talento che aggiunge una nuova dimensione a questa traccia. Le loro penne abili e perspicaci danno vita a un dialogo musicale che riesce a esprimere con forza e profondità l’incertezza che permea l’intera generazione.

    “Ho scritto questo pezzo in pochi minuti, guardando fuori mentre aspettavo un temporale estivo. La canzone parla della mia solitudine e di tutte le cose che non riesco a dire a chi dovrei dirle. Sono le stesse che riesco a scrivere solo quando piove” – Remmy

    “Un Bacio Nel Vento” è il simbolo di un viaggio emotivo che tutti noi affrontiamo a un certo punto della nostra vita. Remmy, con la sua voce toccante e la profondità dei suoi testi, ci guida attraverso un turbinio di emozioni, accompagnato dalla brillantezza artistica di Axos e dalla produzione impeccabile di Fallen.

    “Un Bacio Nel Vento” è stato scritto da Riccardo Marrella e Andrea Molteni, prodotto da Giuseppe Ulfo. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato da Paolo “Adma” Serracane al Soundgate Studio di Lissone. L’artwork è stato realizzato da monanne.art e Alessandro Locatelli.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...