sabato, Giugno 22, 2024
More

    Mostro e Rizzo insieme nel video del brano “Exit”

    Share

    Il nuovo videoclip di Mostro feat. Rizzo è finalmente online! Il brano, intitolato “Exit”, è prodotto da Andry The Hitmaker ed è contenuto nell’ultimo progetto discografico del rapper, “THE ILLEST, VOL. III”, pubblicato per la Epic Records/Sony Music Italy. Si tratta del terzo capitolo dell’omonima saga, iniziata dal rapper nel 2015.

    Il videoclip, diretto da Matteo Croci, vede Mostro e Rizzo come protagonisti. Le scene rappresentano la difficoltà del vivere una relazione che si sta spegnendo, la sensazione di trovarsi in una gabbia da cui si vorrebbe scappare. La giovane cantautrice promessa del panorama musicale degli ultimi anni ha saputo interpretare alla perfezione le emozioni descritte dal testo.

    In “THE ILLEST, VOL. III”, Mostro continua a esprimere la sua passione per il rap, utilizzando un linguaggio diretto ed esplicito per descrivere momenti intimi e personali. In questo album, il rapper ha avuto la possibilità di collaborare con artisti e produttori diversi, dando vita a un percorso artistico e personale nuovo. Il disco unisce i punti cardine del suo rap a una prospettiva nuova, fatta di sperimentazione e ricerca in studio. Per Mostro, il processo di creazione della musica è una sfida continua, un modo per mettersi alla prova e provare a fare musica in tutti i modi possibili.

    L’album è stato accolto positivamente dal pubblico e dai critici musicali. Nella sua prima settimana di uscita, si è classificato al 4° posto nella classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti, diventando la più alta nuova entrata della settimana.

    Ad anticipare il nuovo progetto discografico sono stati i singoli “Da Paura”, “Bottiglie Rotte” feat. Emis Killa e Gemitaiz e “Underrated”. Tutti i brani sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico, raggiungendo milioni di stream su Spotify e views su YouTube.

    Da oggi, giovedì 4 maggio, Mostro sarà in tour nei principali club italiani con “ILL TOUR 2023”. Il tour ha già registrato il tutto esaurito in alcune date, confermando il grande successo del rapper. Il primo palco ad ospitarlo sarà quello di Torino, per poi proseguire a Padova, Milano, Pozzuoli, Firenze e finire a Roma con un live già sold out all’Auditorium Parco della Musica il 22 maggio.

    Mostro è noto per il suo stile unico e riconoscibile, caratterizzato da testi crudi e mai scontati e da un sound potente e deciso. I suoi album, tra cui “The Illest, Vol. II” e “Sinceramente Mostro”, hanno raggiunto milioni di stream su Spotify e sono diventati dei veri e propri successi commerciali.

    Non perdete l’occasione di assistere a uno dei concerti di Mostro durante il suo “ILL TOUR 2023” e di scoprire dal vivo il suo stile unico e coinvolgente.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...