mercoledì, Luglio 24, 2024
More

    MIDA presenta il suo nuovo singolo “Fuori Posto”

    Share

    MIDA, uno dei più promettenti artisti dell’urban pop italiano ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Fuori Posto”, disponibile da oggi, venerdì 12 maggio, per Dinero – under exclusive license to Believe.

    “Fuori Posto” è un brano che parla di una sensazione che molti di noi hanno sperimentato almeno una volta nella vita: quella di sentirsi fuori luogo. MIDA affronta questo tema in modo sincero e diretto, dandogli una voce e un’emozione attraverso la sua musica.

    In questo brano, MIDA esplora il senso di spaesamento che si prova quando si arriva in un nuovo contesto, che sia una festa, un nuovo lavoro o un paese diverso da quello d’origine. La sua voce è quella di chi conosce bene la sensazione di non riuscire a godersi un momento in cui dovresti essere felice e a tuo agio. La sensazione di essere uno straniero in un posto nuovo, dove tutto sembra alieno e incomprensibile.

    “Fuori posto è il brano che avrei sempre voluto scrivere”, dice MIDA. “Parla di una sensazione che provo costantemente e penso che tante persone si possano rivedere in me. Questo è un pezzo di cuore e non vedo l’ora che esca per far sì che chiunque lo voglia si possa sentire capito anche solo mettendo le cuffie e premendo play.”

    MIDA ha già dimostrato di essere un artista con una grande sensibilità e un dono speciale per la composizione di testi emotivi e coinvolgenti. Il suo brano precedente, “Casa”, ha già conquistato diversi milioni di stream e ha ripercorso i ricordi della sua infanzia attraverso l’immagine di un bambino che cambia paese.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...