lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “Mentalité” di BABY GANG: il nuovo remix con NEVES17

    Share

    Fuori ora il nuovo remix del brano “Mentalité” del rapper Baby Gang in collaborazione con NEVES17, l’unico artista italiano a partecipare alla serie di remix internazionali del brano. Dopo aver coinvolto artisti provenienti da Francia, Svezia e Germania, il rapper torna in Italia e si ferma nella città di Napoli per unire le voci di NEVES17 e quella del rapper di Lecco.

    Il risultato è un mix di strofe crude e reali che dipingono le esperienze dei due artisti e si legano in modo sorprendente. La loro attitudine conferisce al remix una credibilità che lo rende ancora più apprezzato di tutto il progetto “EP 2” di Baby Gang.

    Il singolo originale è stato un successo mondiale, entrando nelle Viral Charts di tutto il mondo e sfiorando i 100 milioni di stream globali. Il brano ha ottenuto la certificazione ORO ed è entrato nelle playlist internazionali più ascoltate, raggiungendo la TOP 10 in paesi come Austria, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Slovacchia e molti altri.

    Il successo di “Mentalité” è stato favorito dalla sua diffusione su TikTok e Shazam nella sua versione sped up, contribuendo a far conoscere il singolo al vasto pubblico delle due piattaforme.

    Il brano è uno dei più profondi, diretti e apprezzati del progetto “EP2” di Baby Gang, insieme a “Cella 3” e “Lei”. Il progetto ha debuttato nella Top 10 di Spotify e vede la partecipazione del rapper francese Bené e di Sacky del collettivo Seven 7oo.

    Se siete appassionati di musica rap italiana e non volete perdervi le ultime uscite, vi consigliamo di seguire la nostra playlist su Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”. Qui potrete trovare i migliori singoli e album del momento, tra cui il nuovo remix di “Mentalité” di BABY GANG feat. NEVES17.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...