sabato, Giugno 22, 2024
More

    Massimo Pericolo annuncia il concerto al Forum di Assago con il brano “Paparazzi”

    Share

    Massimo Pericolo sta per compiere uno dei sogni di ogni artista: calcare il palco del Mediolanum Forum di Milano. La data dell’atteso evento è fissata per il 13 gennaio 2024 e l’annuncio è arrivato con un video della nuova canzone “Paparazzi”. Nel filmato, il rapper varesino entra nel celebre tempio della musica nazionale pronto a conquistarlo con la sua musica.

    Massimo Pericolo è uno dei migliori liricisti della sua generazione e ha saputo conquistare una posizione di rilievo grazie alla sua abilità di passare dal realismo crudo all’ironia con testi all’apparenza semplici ma che sanno creare un’empatia devastante con l’ascoltatore. Il suo debutto nel 2019 con l’album “Scialla Semper” (Doppio disco di Platino) e il successivo “Solo Tutto”, numero uno nella classifica FIMI, hanno dimostrato la sua capacità di scrivere hit che entrano nella storia del rap italiano, come “Stupido”, “7 miliardi”, “Amici”, “Polo Nord” e “Air Force”.

    Il live del Mediolanum Forum rappresenta un momento unico nella carriera di Massimo Pericolo, un artista che ha saputo portare avanti una storia di rivalsa sociale attraverso la sua musica. Il 13 gennaio, finalmente, le sue canzoni risuoneranno in un concerto carico di emozioni ed energia.

    Per annunciare il concerto, il rapper ha scelto “Paparazzi”, un freestyle di tre minuti che, senza ritornello, riassume perfettamente il percorso artistico e umano del giovane artista. La canzone, in perfetto stile Emodrill, è stata realizzata su una base editata del brano “Distraction” del rapper statunitense Polo G.

    L’evento del Mediolanum Forum è una produzione Pluggers, Undabooking, Vulcano, Mr Wolf e Shining, che hanno lavorato insieme per creare uno show unico e indimenticabile. Per tutti gli appassionati di musica e di rap italiano, questo sarà un evento imperdibile: segnatevi la data: il 13 gennaio 2024 Massimo Pericolo sul palco del Forum di Assago.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...