lunedì, Luglio 22, 2024
More

    LUCHÈ ha pubblicato “DVLA Vol. 2”

    Share

    Il rapper napoletano Luchè ha appena pubblicato il suo nuovo progetto, DVLA Vol. 2, disponibile in tutti gli store digitali e in streaming grazie alla Columbia Records Italy e Sony Music Italy.

    Non è passato molto tempo dall’uscita del precedente album Dove Volano Le Aquile, uscito lo scorso anno e certificato disco di platino, nel nuovo progetto, il rapper mostra tutta la sua versatilità e la sua abilità nel passare da tracce potenti e aggressive a tracce più soft e chill, senza mai perdere la sua attitudine street e il suo flow inconfondibile. DVLA Vol. 2 è un concentrato di emozioni e vibrazioni che riflettono la vita del rapper, in cui Luchè si dimostra ancora una volta uno degli artisti più rappresentativi della scena rap italiana.

    A “Che Stai Dicenn”, “La Notte di San Lorenzo” e “Purosangue” si uniscono “Niente”, “Non siamo uguali” e “Rispetta il re”, tre tracce che mostrano come Luchè sia capace di imprimere il suo marchio unico sulla scena rap attuale, senza mai piegarsi alle mode del momento ma rimanendo sempre fedele alla sua anima di artista e alla sua vita.

    La novità più interessante di questo nuovo lavoro è la presenza del brano “Non siamo uguali” feat CoCo, che non era mai stato pubblicato ufficialmente ma che aveva fatto impazzire tutti dal primo ascolto.

    Ma Luchè non è solo musica, è anche energia e potenza sul palco. A partire da luglio, infatti, il rapper darà il via al LUCHÈ SUMMER TOUR 2023, una serie di date esplosive in cui si esibirà accompagnato da Rosario Donniacono alla consolle, Carmine De Rosa alla batteria e Salvatore Allozzi alla tastiera.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...