giovedì, Giugno 8, 2023
More

    Luchè ha annunciato “DVLA Vol.2” e il tour estivo

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,203FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Luchè è un artista in continua evoluzione, capace di sorprendere i suoi fan con nuove sonorità e un’energia travolgente che lo contraddistingue. Dopo aver annunciato le date del Luchè Summer Tour 2023, l’artista si prepara a lanciare il suo nuovo album “DVLA Vol. 2” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), in uscita il 10 maggio.

    Dopo il successo del primo capitolo “Dove Volano Le Aquile”, Luchè ritorna con una nuova raccolta di brani inediti, il disco, già disponibile in pre-save e pre-add al seguente link: https://columbia.lnk.to/DVLA2, vede la partecipazione di importanti collaboratori come Shiva, Coco, Paky e produttori del calibro di Voga, Kofi Cooks, Finesse, Geeno e Sick Luke. Il risultato è un insieme di tracce che spaziano dalle potenti banger alle tracce più chill, ma con la costante presenza dell’attitudine e del flow che da sempre contraddistinguono Luchè come icona del genere in Italia.

    Il disco rappresenta il secondo capitolo di “Dove Volano Le Aquile”, l’album che l’artista ha pubblicato lo scorso anno e che ha rappresentato un’importante sperimentazione sonora, senza mai perdere la propria identità. Questo nuovo lavoro è la dimostrazione della versatilità dell’artista e della sua capacità di rinnovarsi costantemente, mantenendo sempre la propria personalità.

    LUCHÈ

    Ma Luchè non è solo musica registrata, è anche energia pura sui palchi. L’artista, accompagnato da Rosario Donniacono alla consolle, Carmine De Rosa alla batteria e Salvatore Allozzi alla tastiera, si prepara a incendiare l’estate italiana con il Luchè Summer Tour 2023. Una serie di date che lo porteranno sui principali palchi dei festival italiani, regalando al pubblico dei live atomici e indimenticabili.

    Il calendario delle date è in continuo aggiornamento, ma già si preannuncia un grande successo. L’artista si esibirà il 7 luglio a Imola (BO) per l’Imola Summer Sound, il 9 luglio a Legnano (MI) per il Rugby Sound Festival, il 12 luglio a Collegno (TO) per il Flowers Festival, il 15 luglio a Palermo per il Wave Summer Festival, il 20 luglio a Servigliano (FM) per il NoSound Fest, il 1 agosto a Matera al Castello Tramontano per Over Sound Festival, il 3 agosto a Patti (ME) per l’Indiegeno Fest, il 5 agosto a Cinquale (MS) per il Viper Summer Festival e l’18 agosto a Gallipoli (LE) per il Parco Gondar.