martedì, Aprile 16, 2024
More

    “Latte & Miele”: il nuovo singolo di Southology con Roy Zen e Giovane Feddini

    Share

    E’ da quasi due anni che Southology non collaborava con altri artisti, ma ora ha deciso di tornare alla grande e farlo in compagnia di due eccellenti rapper: Roy Zen e Giovane Feddini, i cui testi sono una garanzia quando si parla di rap ben fatto.

    Il nuovo brano intitolato “Latte & Miele” è un mix perfetto tra il classico sound rap e un’atmosfera moderna e attuale. Grazie al beat prodotto dal talentuoso Hardworkers, i tre rapper sembrano impegnati in una conversazione informale, sfornando rime, incastri e punchlines che lasciano il segno e restano memorabili.

    Southology, ormai un’istituzione della scena calabra, ha iniziato a muoversi nell’ambiente dell’Hip Hop fin da giovane, durante la cosiddetta Golden Age del genere. Ha collaborato con importanti nomi del panorama italiano come Dj Lugi e Kiave, diventando una vera e propria leggenda del rap calabrese.

    Dopo un periodo di pausa, Southology è tornato nel 2016 con la voglia di affermarsi nuovamente in una scena radicalmente mutata. Nel corso degli ultimi anni, ha collaborato con importanti artisti come Inoki, Esa, Next One e Nico Royale, arrivando alla firma con la neonata realtà 44Ent.

    “Latte & Miele” è un brano che riesce a coniugare perfettamente sonorità classiche e moderne, grazie alla sapiente collaborazione di Southology, Roy Zen e Giovane Feddini. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali, e chi fosse interessato può anche ascoltarlo sulla nostra playlist di Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”. Buon ascolto.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...