lunedì, Luglio 22, 2024
More

    L’album “Timelapse” di Kenzie x Bleach: l’emozione dello scorrere del tempo

    Share

    È uscito “Timelapse”, il nuovo album di Kenzie x Bleach, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, pubblicato per Glory Hole Records.

    L’attesa è finita, finalmente il nuovo album di Kenzie x Bleach, “Timelapse”, è disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. Il progetto, uscito per Glory Hole Records, è stato preceduto dai singoli “Questione di tempo” e “Leggero” con la collaborazione di Claver Gold, che hanno ottenuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica.

    Kenzie e Bleach hanno messo insieme le loro rispettive anime musicali per creare un lavoro bilanciato, che alterna momenti intensi e riflessivi a tracce più pop e orecchiabili. La profondità del tema affrontato, ovvero il passare del tempo, si fonde con la varietà di stili e collaborazioni presenti nel disco.

    La profonda introspezione di Kenzie e la sonorità melodica di Bleach si combinano in un equilibrio armonioso che si avverte in ogni singola traccia. Nel percorso musicale tracciato da “Timelapse”, il passato, il presente e il futuro si aprono e chiudono come porte scorrevoli, conducendo l’ascoltatore in un viaggio emozionale fatto di rimpianti, memorie, effusioni di nostalgia e sentimenti intensi.

    Oltre alla collaborazione con Claver Gold, l’album vanta la partecipazione di altri importanti artisti della scena rap italiana, come ElDomino, Moder e Murubutu. La combinazione di rap e pop, metriche e melodie, dà vita a un progetto versatile e coinvolgente, che accontenta tutti i gusti musicali.

    “Timelapse” è un album che non deluderà i fan di Kenzie x Bleach e conquisterà anche nuovi ascoltatori, grazie alla sua capacità di trasmettere emozioni universali attraverso un sound fresco e originale.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...