lunedì, Luglio 22, 2024
More

    It’s The Joint! chiude in grande stile la stagione Hip-Hop con il rapper Nitro

    Share

    It’s The Joint!, la serata Hip-Hop che ha conquistato il cuore degli appassionati di musica di Roma, si prepara a chiudere in bellezza la stagione con un ospite d’eccezione: il rapper vicentino Nicola Albera, noto come NITRO.

    L’appuntamento è fissato per il prossimo 11 maggio al Largo Venue, dove si esibirà Nitro insieme alla resident band Dumbo Station,il tutto come sempre condotto da Danno dei Colle Der Fomento e alla crew Do Your Thang.

    It’s The Joint! rappresenta un’importante piattaforma di incontro tra artisti di generi diversi, una vera e propria festa della musica suonata dal vivo, che promuove l’inclusione e la collaborazione tra musicisti, cantanti, rapper, DJ e beatboxer.

    Nitro, MC di punta dell’etichetta Machete, si è avvicinato all’Hip-Hop grazie al freestyle nel 2007 e da allora ha pubblicato ben cinque album di successo. Il suo ultimo lavoro, “Outsider”, è stato accolto con entusiasmo dalla critica e dal pubblico per la sua originalità e per il messaggio di emancipazione che porta con sé.

    Sul palco del Largo Venue, Nitro si esibirà insieme alla Dumbo Station proponendo una selezione dei suoi brani più celebri, riarrangiati per l’occasione. Ma la serata non finisce qui: la seconda parte vedrà l’esibizione del rapper e produttore romano Suarez, già membro delle crew Nacapito e Gente de Borgata, e live set di Pacman XII e della crew Do Your Thang, con il supporto in console di DJ Gengis.

    It’s The Joint! si ferma per l’estate ma gli organizzatori non escludono una serie di speciali date estive, per continuare a portare la cultura Hip-Hop sulle scene della Capitale.

    Giovedì 11 maggio  
    Ore 20
    Largo Venue
    Via Biordo Michelotti, 2 – Roma
    Ingresso Euro 15
    Infoline 0659875966

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...