lunedì, Febbraio 26, 2024
More

    Il viaggio sonoro di “ORA!, l’album di Street Delta Voice”

    Share

    Strada, sudore e passione: la musica di STREET DELTA VOICE arriva con un nuovo progetto discografico intitolato “ORA!”

    Con il suo nuovo progetto discografico intitolato “ORA!”, STREET DELTA VOICE ci invita in un viaggio attraverso la sua vita, raccontandoci gli intensi momenti degli ultimi due anni attraverso undici tracce che spaziano tra diverse sonorità e generi musicali.

    Il giovane artista marchigiano, con la sua spensieratezza e l’emozione tipica dei vent’anni, ha creato un album che fonde sonorità diverse in un unico Pop Urban Trap, L’album è prodotto interamente da J2L. La title-track “ORA!” è un flusso di coscienza che rappresenta l’invito a non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà del momento e a vivere il presente nel miglior modo possibile.

    Il brano successivo, “Ancora non mi va giù”, è una canzone di rivalsa in chiave Sad Trap, mentre “Mp3” è un pezzo Pop Punk Trap che racconta un ricordo nostalgico di una relazione passata. “Bella e caotica” invece, ci porta in una bella storia d’amore con Milano sullo sfondo, mentre “Tante cose” ci fa ballare a ritmo di festa Latin Trap, portandoci con lei in una delle sue avventure a Tenerife.

    Con “Lola e Bugs” e “Six O’Clock A.M.”, STREET DELTA VOICE ci regala sonorità latine e riflessioni all’alba, mentre “La notte è nostra” ci porta in un accattivante Pop Urban Trap. “Via con me” è un brano motivazionale in salsa Trap, mentre “Giovane Flex” ci fa ballare con un sound fresco e positivo. Infine, “Tuta Nike” chiude il cerchio con la spensieratezza di una vacanza estiva nelle sonorità Hyper Pop Trap.

    Per STREET DELTA VOICE, “ORA!” è un progetto molto emotivo che rappresenta l’evoluzione artistica e personale degli ultimi anni, frutto di una lunga ricerca e sperimentazione. Con questo album, l’artista marchigiano spera di arrivare forte e diretto a quante più persone possibile, comunicando con la musica le sue emozioni.

    Questi sono mesi altrettanto intensi per STREET DELTA VOICE, che si sta già dedicando alla creazione di nuove tracce in studio di registrazione

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...