lunedì, Giugno 17, 2024
More

    Gianni Bismark torna alle radici del rap con il nuovo singolo ‘STUDIAMI’

    Share

    Gianni Bismark ha appena rilasciato il suo ultimo singolo inedito, “STUDIAMI”, in collaborazione con Virgin Records/Universal Music Italia. Il brano è una testimonianza del percorso artistico del rapper, che si è costruito attraverso brani potenti come “Panni Sporchi”, pubblicato all’inizio di quest’anno e prodotto da Frenetik & Orang3.

    Foto di Claudia De Nicolò

    La produzione di “STUDIAMI” è curata da Yoshi e Gionni Gioielli, e rappresenta un ritorno alle radici del rap per Bismark. Il singolo è stato concepito come un’ode alla propria storia, alle proprie radici e alla propria identità. “STUDIAMI” racchiude le fotografie dell’artista da bambino, che compongono la copertina del brano, e le strade del quartiere in cui è cresciuto.

    Gianni Bismark ha voluto con questo testo segnare un punto fermo tra il suo passato e il suo futuro, presentando al suo pubblico chi è veramente. “STUDIAMI” è un pezzo di vita, un racconto delle sue origini e del suo percorso artistico, che lo ha portato ad essere uno dei rapper più influenti della scena italiana.

    Vi ricordiamo che “STUDIAMI” di Gianni Bismark è disponibile anche sulla nostra playlist di Spotify intitolata “Rap Italiano: Ultime Uscite”. Non perdete l’occasione di ascoltare questo brano insieme alle altre ultime uscite della scena rap italiana.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...