lunedì, Giugno 17, 2024
More

    “Fumando Mary”: il nuovo singolo di Don Pero

    Share

    Giampier Francesco Lateano, meglio conosciuto come Don Pero, è un artista emergente nel panorama della musica italiana. Il giovane rapper siracusano ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, “Fumando Mary”, che si distingue per la fusione delle sue origini dominicane con la sua passione per la musica italiana. Il brano è stato rilasciato da Atlantic/Warner Music Italy il 5 maggio e rappresenta la terza release dell’anno per Don Pero, dopo “Capotavolo” e “Sere Nere”.

    Don Pero

    In “Fumando Mary”, l’artista mette in mostra la sua versatilità musicale, sperimentando con la lingua spagnola e creando un ritornello ipnotico e d’effetto. La canzone è personale e intima, mostrando una nuova sfaccettatura della musica di Don Pero e della sua persona. Non si tratta di una hit estiva, ma di un brano arricchito dalle atmosfere latine che permettono all’artista di esprimersi al meglio.

    La carriera di Don Pero è in costante crescita, con la sua canzone “Baby Mama” che continua ad essere una presenza fissa nella TOP 100 FIMI da mesi. Questo dimostra la sua capacità di creare successi senza compromettere la sua autenticità artistica. L’artista mescola lo slang con l’italiano per rappresentare la sua realtà e la sua gente, raccontando storie vere e dettagliate che mettono in luce la sua esperienza di vita.

    In “Fumando Mary”, Don Pero abbraccia pienamente le sue radici dominicane e le mescola con le influenze musicali italiane, creando un mix unico e coinvolgente. L’artista rappresenta una delle proposte più fresche e interessanti del panorama musicale italiano attuale, ottenendo consensi e apprezzamenti da tutta la scena.

    Con il suo ultimo singolo, Don Pero dimostra ancora una volta di essere un artista completo e versatile, capace di creare brani personali e autentici che si distinguono per la loro qualità musicale e l’originalità del loro stile.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...